Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ha stanziato oltre 6,3 miliardi di euro per la formazione e la consulenza alle imprese italiane. Queste risorse sono destinate a supportare le aziende in tutti i settori economici, in un percorso di crescita sostenibile e competitiva.
LEANBET, società di consulenza e formazione direzionale specializzata in Lean Management, è partner di uno dei Competence Center nazionali del PNRR.
In questo ruolo, LEANBET può offrire alle aziende italiane formazione e consulenza finanziata dal PNRR, con aliquote massime
✅dal 60% all'80% per le Piccole e Medie Imprese
✅e dal 30% al 50% per le Grandi Imprese.
LEANBET è un'azienda con oltre 19 anni di esperienza nel settore della consulenza e formazione direzionale. I suoi consulenti sono esperti di Lean Management e delle tecnologie dell'Industria 4.0, e sono in grado di supportare le aziende in tutti gli aspetti del loro percorso di miglioramento continuo.
Perché scegliere LEANBET per la formazione e la consulenza finanziata dal PNRR?
LEANBET è un partner affidabile e qualificato, con oltre 19 anni di esperienza nel settore della consulenza e formazione direzionale.
I consulenti di LEANBET sono esperti di Lean Management e delle tecnologie dell'Industria 4.0, e sono in grado di supportare le aziende in tutti gli aspetti del loro percorso di miglioramento continuo.
LEANBET offre una vasta gamma di servizi di formazione e consulenza, in linea con le esigenze delle aziende italiane.
Se sei un'azienda italiana e sei interessata a ricevere formazione e consulenza finanziata dal PNRR, contatta LEANBET per saperne di più.
Per maggiori informazioni, scrivici a info@leanbet.eu o compila il form o contatta il numero di telefono 376 21 08 166
LEANBET SRL Consulenza direzionale
Seguiteci
Prossimi corsi in partenza:
✅Corso di SIX SIGMA – Green Belt – da Febbraio’24 a Giugno’24 (https://www.leanbet.eu/green-belt)
✅Corso di Industrial Operation – Fabri – da Gennaio’24 a Luglio’24 (www.leanbet.eu/fabri )
Siamo certificati ISO 9001:2015 e ISO 18404:2015
Commentaires