top of page
  • Immagine del redattoreLeanbet

Formazione professionale nel cuore della Serbia

LeanBet presenta la prima sessione del percorso Industrial Makers nel cuore della "Città Bianca", Belgrado.






Leanbet sbarca a Belgrado dal 25 al 28 Aprile'24 con la prima sessione di Industrial Makers, il nuovo percorso esperienziale sull'operations management completamente in inglese con traduzione simultanea in italiano(per alcune sessioni).

L'evento avrà una durata di quattro giorni e tre notti. La partenza è prevista per il giorno Giovedì 25 Aprile alle ore:

  • 5.00am da Bologna (zona Fiera Via Stalingrado - park auto)

  • 6.30am da Padova (Casello Autostradale Padova Est, Parcheggio Padova Est si trova a circa 500 da Sheraton)

  • 7.50am da Palmanova (Casello Autostradale)

e l'arrivo in Hotel a Belgrado è previsto per le ore 20.00 dove saremo attesi per la cena.


Il giorno Venerdì 26 Aprile si terrà la sessione di Industrial Makers, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, con il contributo di Xavier Rapenne, precedentemente Direttore Opererations di Electrolux Professional Francia.


In questa sessione, che sarà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano, si darà uno sguardo alle fondamenta strategiche dell'operations management, oltre che alle dinamiche di mercato ed agli aspetti che hanno permesso a molte imprese di avere un livello di efficienza ed efficacia superiore alla media Europea. Dalla definizione della strategia aziendale all'Operation Management in tutti i suoi elementi, questa sessione getta le basi per capire come si possa portare ogni impresa all'eccellenza operazionale. Oltre ad essere un momento di formazione professionale, questo evento è anche una possibilità per manager italiani ed internazionali di ampliare la propria rete di contatti grazie alla partecipazione di figure di rilievo provenienti da varie imprese di successo Serbe ma non solo.


Successivamente, sempre nella giornata di venerdì 26 Aprile, si avrà una visita della città nel suo clima serale. Potremmo visitare diversi locali a forma di palafitta che sorgono sopra il Danubio. Belgrado offre infatti oltre a tanta cultura un'ampia gamma di divertimenti: dai bardella zona universitaria ai ristoranti del quartiere Bohemien, ribattezzata "La Montmartre di Belgrado" per la presenza di svariati vicoli acciottolati di stampo ottocentesco.


La giornata di Sabato 27 Aprile sarà dedicata ad una visita allo spettacolare entroterra Serbo con approfondimenti culturali e visite guidate. La prima sosta sarà al Monastero Krusedol, monastero ortodosso ai bordi del Parco Nazionale di Fruska Gora. Si avrà poi una visita a Sremski Karloc, villaggio situato alle rive del Danubio, culla spirituale e culturale Serba. Si avrà poi la possibilità di ammirare la Fortezza di Petrovaradin ed infine si giungerà a Novi Sad, capitale della provincia autonoma di Vojvodina e chiamata anche "L'Atene della Serbia". Il ritorno in hotel è previsto per le ore 17.00.


La partenza per il viaggio di ritorno a Palmanova, Padova e Bologna è prevista per le ore 7.00 del giorno 28 Aprile e l'arrivo sarà in tarda serata.


Per informazioni non esistare a conttarci all'email trainingcenter@leanbet.eu oppure via whatsapp al +39 376 210 8166.



Per acquistare la sessione formativa del 26 Aprile 2024 clicca qui



Sei interessato ai nostri prossimi corsi in partenza?

Corso di SIX SIGMA – Green Belt – da Febbraio’24 a Giugno’24 (https://www.leanbet.eu/green-belt)

Corso di Industrial Operation – Fabri – da Gennaio’24 a Luglio’24 (www.leanbet.eu/fabri )


Seguiteci sui social:

📶     www.leanbet.eu 

 




39 visualizzazioni0 commenti
bottom of page