La società è una PMI italiana multidisciplinare leader nel supporto per l’attività delle aziende, professionisti e privati nei settori della progettazione impiantistica ed energetica. Lo studio di progettazione conta una ventina di collaboratori ed è operativo in campo nazionale ed internazionale nella progettazione impiantistica meccanica ed elettrotecnica e nell’energy management. L’obiettivo dei membri del team è quello di offrire ai clienti un servizio di qualità lavorando con passione, dedizione e massima professionalità, nell’ottica del continuo miglioramento. Per questa società ricerchiamo un PROGETTISTA TERMOTECNICO JUNIOR che, portando metodo, struttura ed organizzazione, implementi e faccia evolvere le strategie condivise con il team e il proprio responsabile. Sappia quindi seguire la progettazione di impianti meccanici termotecnici e sistemi di efficientamento energetico in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Le tue sfide professionali?
Progettare impianti meccanici (sistemi di climatizzazione idronica o VRF, generazione termica da diverse fonti, HVAC in genere)
Calcolare i carichi termici invernali ed estivi;
Gestire la documentazione di progetto; Seguire progetti di efficienza energetica;
Collaborare con il team coinvolto nel progetto.
Requisiti desiderati:
Laurea o diploma con indirizzo meccanico, energetico, industriale in genere
Esperienza di almeno 1-2 anni nella progettazione impianti meccanici in ambito civile Utilizzo Autocad 2D e 3D Conoscenza del software Revit
Soft skills: Passione, concretezza , saper lavorare in team, capacità di gestire le sfide professionali e assumersi crescenti responsabilità, determinazione, attitudine proattiva e curiosa per la progettazione contornata di precisione e flessibilità per contribuire a dare valore aggiunto all’azienda.
L'ufficio si trova in provincia di Treviso Luogo di residenza preferenziale: Provincia di Treviso e limitrofi Contratto di lavoro: Tempo pieno
Manda il tuo cv scrivendo a recruiting@leanbet.eu
Commenti