top of page
  • Immagine del redattoreLeanbet

WEBINAR GRATUITO : 8 domande per chiarire la strategia aziendale

Scopri come chiarire la strategia della tua azienda con 8 domande fondamentali per far lavorare nella stessa direzione il tuo leadership team e tutte le tue persone. Dai per scontato che la strategia che hai nella tua testa sia chiara e compresa da tutti, ma la verità è che non è così. Per questo motivo mettere nero su bianco la tua strategia è la chiave per il successo della tua organizzazione. In questo webinar imparerai un framework potente quanto semplice e pragmatico attraverso cui tu e il tuo team potrete chiarire e concordare la strategia e le priorità della tua azienda.



Iscriviti subito ai webinar gratuiti che si terranno il



e


Compila il form per registrarti e ti verrà mandato il link per partecipare!



Perché partecipare e cosa imparerai?


In questo webinar scoprirai le 8 domande fondamentali che ti aiuteranno a:

  • Creare una strategia comune e condivisa per la tua organizzazione

  • Definire i valori fondamentali e chiarire dove focalizzare le risorse della tua organizzazione

  • Allineare il tuo team attorno a un obiettivo di lungo periodo condiviso e a una strategia di marketing per raggiungerlo

  • Rendere concreto l'obiettivo di lungo periodo attraverso la rappresentazione a 3 anni, il piano a 1 anno e le priorità trimestrali

  • Individuare e affrontare come un vero team i temi critici che devono essere risolte per crescere.


A chi è rivolto il webinar?


A tutti gli appassionati di strategia compresi imprenditori e amministratori delegati di PMI con almeno 20 dipendenti e tutte le persone che li aiutano a far crescere l'azienda.

Quali sono le opportunità che sto perdendo?


Nelle aziende non è vero che c'è poca strategia, ce n'è troppa. Per questo si disperdono tantissime preziose energie. Per questo nascono incomprensioni e conflitti che ti fanno perdere per strada le persone migliori.

Elimina le supposizioni e allinea tutta la tua organizzazione attorno a obiettivi e priorità chiare e condivise.


Relatore dell'intervento



Raffaele Contino è consulente direzionale per imprese di piccole e medie dimensioni, è creatore di Hike Up CEO Roundtable, un luogo di incontro per imprenditori e CEO di PMI italiane che si incontrano mensilmente per scambiarsi valore, è ideatore del percorso Hike Up Accelerator, che supporta le PMI a crescere implementando strumenti e sistemi semplici e comprovati. Dal 2021 pubblica regolarmente il podcast Hike Up Conversations all'interno del quale intervista esperti in vari temi della gestione aziendale. Precedentemente ha lavorato in Italia e all'estero all'interno di multinazionali modernamente strutturate in vari ruoli di crescente responsabilità.


Iscriviti subito al webinar gratuito che si terrà il



e


Compila il form per registrarti e ti verrà mandato il link per partecipare!


Sei interessato ad una formazione esperienziale e coinvolgente?



21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page