• Leanbet

WEBINAR GRATUITO : Time o mind management?

Aggiornamento: 9 nov



La corsa contro il tempo è inutile, siamo destinati a perdere. Se ci ostiniamo a pensare che sia il tempo la risorsa scarsa ne usciremo sempre sconfitti. La cosa più preziosa, che mettiamo in campo tutti i giorni e su cui possiamo avere molta più influenza è il nostro cervello. Possiamo imparare a gestire meglio attenzione, capacità decisionali, concentrazione, energie mentali, forza di volontà sono alcune delle risorse che il nostro cervello ci mette a disposizione e che possiamo imparare a gestire meglio, attraverso strategie di organizzazione.


Iscriviti subito al webinar gratuito che si terrà il


14 Novembre 2022 alle ore 18.00


Compila il form per registrarti e ti verrà mandato il link per partecipare!


Oppure iscriviti direttamente qui!


oppure il


21 Novembre 2022 alle ore 12.00


Compila il form per registrarti e ti verrà mandato il link per partecipare!


Oppure iscriviti direttamente qui!



Perché partecipare e cosa imparerai?


La gestione del tempo è in realtà gestione di se stessi, impari a capire che il tuo cervello va aiutato a lavorare meglio, attraverso strategie e metodi organizzativi.



A chi è rivolto il webinar? A tutti!

Quali sono le opportunità che sto perdendo?


Sempre di corsa, sovraccarichi, stressati e stanchi, la soluzione per avere giornate meno faticose è organizzarsi meglio, rispettando il nostro cervello e il suo modo di lavorare.


Relatore dell'intervento



Sabrina Toscani

CEO e fondatrice di Organizzare Italia, insegna abilità organizzative e aiuta le persone a organizzarsi meglio, per lavorare con meno fatica e per vivere più sereni e soddisfatti. È co-fondatrice e presidente dell'Associazione Professional Organizers Italia.




Massima esperta italiana di organizzazione della persona è stata tra i primi a introdurre in Italia la figura professionale del professional organizer e fondando Organizzare Italia, nel 2015, ad offrire servizi alla persona capaci di supportare durante tutta la giornata, nell’ambito di vita domestico e lavorativo, nel tempo libero e durante gli impegni sociali.


Chi è Organizzare Italia?


ORGANIZZARE ITALIA azienda per l'organizzazione della persona

OI è ente di formazione e consulenza

OI è il punto di riferimento per i Professional Organizer

OI è osservatorio di settore

OI idea metodi

OI è promotrice della filiera dell'organizzazione

OI è Società Benefit e B Corp

49 visualizzazioni0 commenti